Giunge finalmente a compimento Anime e Sangue, la serie urban fantasy italiana realizzata grazie al sostegno dei fan e ispirata ad un omonimo gioco di ruolo. Anime e Sangue è diventato una serie live-action, realizzata interamente in Italia, grazie a questa raccolta fondi di successo. Ora, dopo la realizzazione vera e propria delle riprese e della serie, gli autori procedono a una nuova raccolta fondi con Kickstarter per distribuire la loro opera!
Una volta completata una serie il passo più importante è riuscire a distribuirla, per questo ci stiamo cimentando in questa nuova Campagna per raccogliere i fondi necessari a produrre DVD e BLU RAY ma anche a sottotitolare gli episodi e ad affrontare tutte le spese necessarie alla distribuzione su canali televisivi o di streaming Italiani ed Esteri.
Anime e Sangue | A journey to your homes
Riccardo Sirignano is raising funds for Anime e Sangue | A journey to your homes on Kickstarter! Help the distribution of a urban-fantasy series made in Italy, based on the homonymous RPG and totally produced via Kickstarter!
Potete ancora partecipare e, se volete una copia della serie magari in DVD o Blu Ray, è il momento giusto per investire! Ecco qualche dettaglio.
Sinossi della storia di Anime e Sangue
Peter Pan sta morendo, ma il misterioso Sariel gli offre un patto: il ragazzo dovrà abbandonare il proprio corpo sull’Isolachenoncè e viaggiare verso il nostro Mondo dove ne troverà uno nuovo.
Così lo Spirito di Pan, accidentalmente finito nel corpo di una ragazza, si troverà al comando di un insolito gruppo formato da Cyrano De Bergerac, Lo Spaventapasseri di Oz, Uno dei 300 Spartani e la Contessa Bathory, per svolgere una pericolosa missione: trovare la leggendaria Plasmatrice, la spada che controlla tutte le Realtà, e consegnarla a Sariel.
Soltanto così potrà tornare a Casa.
Per gustarsi la storia e dare la possibilità ad un prodotto nostrano di vedere la luce è possibile partecipare ad un crowdfounding aiutando la distribuzione della serie e aggiudicandosi una versione fisica di tutti gli episodi ad ora esistenti!
Da dove viene Anime e Sangue?
L’idea nasce nel 2015 dalla compagnia cinematografica Two Little Mice, un piccolo gruppo di giovani professionisti del settore cinematografico, televisivo e teatrale, attivi in Italia e all’Estero.
Il sogno che li accomuna è la voglia di sviluppare qualcosa di diverso, addentrandosi in un genere cinematograficamente non molto diffuso in Italia, uscire dagli schemi classici delle realtà cittadine e delle storie di vita vissuta per virare verso un mondo fantastico abitato da personaggi straordinari con poteri sovrannaturali.
Ma ancora di più li unisce la voglia di dimostrare che tutto questo è possibile, che si possono realizzare qualcosa che va contro le attuali richieste del mercato e che anche se le case di produzione o il nostro stesso paese sono scettici rispetto al genere fantastico, esiste un nutrito gruppo di amanti del fantasy e della fantascienza che è ormai costretto a rivolgersi esclusivamente ad Hollywood ma che è disposto a dare una chance ai prodotti Italiani.