You are here
Home > Varie ed eventuali > Pronti? Via!

Pronti? Via!

Benarrivati sul GDR Blog!!!

La domanda fondamentale a cui cercherò di dare una risposta in questo primo post è “perchè cominciare un blog che parla di giochi di ruolo?” ma soprattutto alla domanda “perchè un altro?”.

Beh i motivi sono molteplici e di natura diversa ma uno in particolare mi ha spinto più degli altri ad intraprendere questa avventura, ovvero il fatto di avere  un po’ di esperienza (px? 😛  ) in materia, come potete leggere nel mio profilo, e la voglia di raccontare tecniche, strategie, trucchi del mestiere, risorse, ecc che mi sono stati utili in questi anni ma anche e soprattutto per scambiare opinioni, impressioni, news ecc. con ognuno di voi.

Q: si ma perchè l’ennesimo blog che tratta di giochi di ruolo?

A: Innanzi tutto perchè la maggior parte dei blog sui gdr che seguivo sono fermi dal 2007! (quelli attivi ed interessanti li inserirò nel blogroll via via), e perchè questo blog nelle mie intenzioni sarà rivolto alle news, alle risorse ecc come ho già detto ma anche, e soprattutto, all’esperienze personali mie e di coloro che collaborano e collaboreranno con me e questi sono contenuti che non si trovano altrove 😉 .

Chiudo questo primo post ringraziando Mr Tagliaerbe. Non so se vi siete mai chiesti “ma come si fa a creare un blog?” ecco, se io sono riuscito a crearlo e riuscirò ad indicizzarlo è quasi esclusivamente grazie a lui e al suo illuminante blog che seguo da più di un anno (anche se lui non lo sa). Inoltre vorrei ringraziare pubblicamente fin da subito tutti i miei compagni di avventura.

TomJoad

2 thoughts on “Pronti? Via!

  1. Bhe che dire eccoci ai blocchi di partenza, sperando di fare un buon lavoro e di tenere informati tutti quelli che come noi sono accomunati da questa passione.
    Contento di essere salito su questa barca insieme a Tom che si è accollato l’ingrato lavoro dell’amministratore ^^
    Dr.Z

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA

*

Top